Su di noi

I soci familiari

Fondata nel 1983 da Alois e Renate Reider, ad oggi l 'Azienda viene condotta con successo assieme ai loro tre figli Markus, Kathrin e Christian. Dopo molti anni di formazione e tanta esperienza e con l'affiancamento di un forte Team di Masters, lavoratori qualificati e dipendenti pluriennali, la Fam. Reider conduce i tre settori all'interno dell'azienda: giardineria, floristica e giardinaggio.

Filosofia aziendale

Costruiamo la nostra crescita con coraggio, iniziativa e spirito di squadra. Con trasparenza e costanza, mettiamo al primo posto ogni giorno la voglia di provare qualcosa di nuovo, il fabbisogno della clientela il continuo impegno per ottenere una qualità che ci possa rendere unici. Cresciamo e troviamo le soluzioni con l´ascolto, l´osservazione e lo scambio di esperienze e conoscenze.

Azienda di formazione

Formiamo i giovani nel campo del giardinaggio e paesaggistica, orticoltura e floristica. Attribuiamo grande importanza alla formazione professionale per il sostegno dei nostri giovani a livello nazionale, europeo e mediante concorsi professionali internazionali.

Azienda a conduzione familiare Reider

La nostra azienda familiare é stata fondata nel 1983 da Alois e Renate Reider che ad oggi si occupano assieme ai loro figli Markus, Kathrin e Christian dei tre settori giardineria, floristica e giardinaggio. I 5 soci vivono per la loro azienda, perché il cliente sia sempre consigliato al meglio , grazie a costanti corsi di aggiornamento. Alois, Markus e Kathrin sono giardinieri Maestri qualificati , Christian vanta una vasta formazione in realizzazione di laghetti artificiali mentre Renate é artigiana qualificata in floristica.

La Famiglia Reider assieme al suo forte Team di Maestri e professionisti formati vi garantisce una consulenza professionale e personalizzata a cui affidarvi.